giovedì 17 maggio 2007

Un mercoledì da leoni

olocausto sanguinario


Il grande Rocco "boulder" Romano libera "l'Olocausto del Sicario" e propone il grado 8c+!!! Grande performance, io c'ero e posso dirvi che è stato uno spettacolo strepitoso. Ancora complimenti a Rocco. La via parte su "Holocaust" (8b+) passa sul boulder di "Attila" (non so il grado) e finisce sulla parte dura del "Sicario sanguinario" (8c, credo) per un totale di 77 movimenti circa. Decisamente un vione.


Oggi però c'era qualcosa nell'aria, oltre la bora che aumenta l'aderenza della grotta: c'era aria di performance.


Dopo un breve riscaldo su un 6c (che sbisi non mi ha spiegato...) e sul "Dubbio finale" (7a) ho attaccato "La formica atomica" (8a). Secondo giro della mia vita su questa via. Come in trance ho fatto tutti i movimenti e quando ho moschettato la catena mi si è stampato un sorriso in faccia che faccio ancora fatica a togliermi di dosso. Il primo 8a della mia vita!!! Ringrazio Paolin per avermi assicurato e prestato la corda, Sbisighin per avermi filmato e Marchetto Sterni per avermi incitato e tutti quanti per il tifo.


Ma non è finita!!! Non contento, dopo un buon riposo, sono ripartito su "Placcoman" (8a) sempre assicurato da Paolin (che porti fortuna?). Il tifo dei due Marco, di Sbisi e Paolin, di Amilcar e Giulio, di Giulia e Luca e soprattutto di Eva mi hanno portato fino in cima. Due 8a per questa giornata che sarà da me ricordata come un bellissimo mercoledì da leoni.


p.s. come ultima news vi annuncio che sono entrato nei magnifici quaranta!!! e proprio per un cazzo (parliamo di centesimi di punto!!!) Quindi andremo a Gandino!!!


p.p.s. non siate timidi!!! mandate news e commentate i miei post! mi sembra di parlare da solo!!!


onenaodap@libero.it


Buona notte a tutti


ONE


http://www.youtube.com/watch?v=5_SOusDzj1c (coming soon of my new short film)

2 commenti:

  1. complimenti, andrea "16a" padoan!

    stammi bene,albi

    (bello il blog)

    RispondiElimina
  2. Bel Lavor ONe!!!!!!!!!

    mancava un sito cussì.

    Notevole anche il trailer del corto suyoutube: buena suerte!

    Paolin.

    RispondiElimina