martedì 22 maggio 2007

Odissea Milanese

boulder kingNuova gara e nuova odissea!


La faccenda è nata male: niente furgone, quindi pensavamo di non andare, ma per fortuna la mamma di Maulo ci ha prestato la macchina. Facendo lo zaino mi sono accorto di non avere più le scarpette!!! visto che l'ultima volta le ho usate in baratro se qualcuno le avesse viste vi prego di dirmelo.


Con questi presupposti la faccenda non poteva che peggiorare: SVEGLIA ALLE CINQUE E MEZZA!!! Durante il tragitto ci accorgiamo di non avere l'autorizzazione a partecipare alla gara. Veloce telefonata al "Capo" che da Imst ci "rassicura" dicendo che ce l'ha lui... Non ci chiediamo come andrà a finire e proseguiamo.


Il viaggio procede liscio... Fin troppo liscio, così liscio che dovevamo sospettare qualcosa. A cento metri dalla palestra ho bucato la gomma... Non mi era mai successo. La cambiamo e arriviamo nella fatidica palestra dove poveri milanesi si sforzano per mantenere la linea su macchine da tortura cinese.


Grazie a Dio la struttura è breve e le vie molto boulderose, quindi me la cavo alla grande, vado in finale, arrivo settimo e becco un sacco così di punti c.n.p. (piaciuta l'assonanza?).


Il ritorno è uno strazio: sei ore di autostrada a 90 km/h. Siamo arrivati all'una e mezza dopo una veglia complessiva di 20 ore (tranne 10 minuti di abbiocco in isolamento).


Sento che queste gare mi stanno risucchiando un po' per volta tutte le energie!


Ciau a tutti ONE


p.s. quando ho tempo monto un video con le ultime performance di tutti. Confidate in me e abbiate pazienza!

Nessun commento:

Posta un commento