lunedì 14 maggio 2007

isolamiento!!!

isolation


Quattro cazzutissime ore di isolamento!!! ed ecco come risponde il caro Alan. Che tenero.


Oggi a Brescia ho dato il meglio, anche se...


Sono arrivato settimo!!! non è stata ancora aggiornata la c.n.p. ma spero di avercela fatta. il battesimo di mia nipote pare sia andata molto bene e io ero a Brescia a soffrire per il caldo durante le interminabili ore di isolamento.


I primi due Boulderssss erano veramente fazili, credo che tutti li abbiano fatti flash. Il terzo era un po' stronzetto e ha mietuto qualche vittima (vedi Alan che non riusciva a fare il lancio e Valdo che ha sprecato uno dei due tentativi che lo avrebbero portato sul gradino più alto del podio (quinto alla fine)). Il quarto era il più duro e sinceramente non mi sono mosso. Chiariamo: non era durissimo, ma comunque parecchi gradini sopra gli altri e l'impatto fra il terzo blocco e il quarto è stato duro da digerire. Il quinto e il sesto erano fisici e belli, ma purtroppo ho ciccato un tentativo sull'ultimo blocco un po' stupidamente.


In conclusione devo dire che mi sono divertito, ho arrampicato molto e su boulder belli e di soddisfazione, speriamo di poter andare a Gandino.


Saluti a tutti


ONE

Nessun commento:

Posta un commento