venerdì 25 maggio 2007

Melloblocco 2006 (primo video)

blonde 


http://www.youtube.com/watch?v=RW7YLpR0jAY


Ecco il primo video che vi propongo! E' un po' datato ma ben si presta ad essere il primo video del mio blog.


L'anno scorso al melloblocco non ho arrampicato quasi niente a causa di un terribile mal di schiena. Ho avuto così la possibilità di filmare i miei compagni all'opera e questo è il risultato.


Quest'anno, invece, a causa dei già citati inconvenienti agonistici e al cielo poco soleggiato, ho sfruttato il poco tempo per arrampicare e non ho filmato nulla. Ora me ne rammarico un po' visto che non ho salito nemmeno un blocco, ma forse è stato meglio così.


Ieri sono ritornato in baratro con Sbisi (pare che il mercoledì diventerà un appuntamento fisso) e ho ritrovato le mie scarpette!!! Sono anche caduto sull'ultimo movimento duro di "Apache" (8a+) in flash!!! Ormai sto ciccando tutti gli ottoà del baratro in questo stile! Al secondo giro però ero spompissimo e sono caduto più in basso del primo, forse a causa dell'allenamento del giorno prima (Sbisi sai cosa intendo!). Poi ho provato anche a fare un giro su "Holocaust" (8b/b+) e mi sono venuti tutti i singoli, ma concatenarli... Cazzo se è dura!!! Bellissima!


Sbisi, invece, è sempre più vicino a liberare il "Musico" e, se ci crede, la prossima volta lo chiude. C'erano anche Gianni e il Maestro in Baratro che, come sempre, si tengono tantissimo e offrono sempre consigli utilissimi su come passare. Siamo stati raggiunti anche da un sempre più lamentoso Ste (Stefano Varnerin) e da un sempre più volenteroso Giulio (Cassio). Giulio ha chiuso in flash il 6b tutto a sinistra, ha chiuso i conti con "Excalibur" (6c) e ha logorato i nervi di uno Ste ancora più lamentoso, studiandosi per una buona mezzoretta "Il dubbio finale" (7a). Guarda che lo puoi fare!!!


Colgo l'occasione per salutare e ringraziare gli amici di www.freakclimbing.com per aver fatto passare la news su Rocco "boulder" Romano (proposta di 8c+ con "L'Olocausto del Sicario"), per aver pubblicato la mia foto e dato visibilità al mio blog. E' veramente stupendo che ci sia un sito così attento a tutto quello che succede nel mondo verticale!


Un saluto a tutti! Ci sentiamo dopo Gandino (o forse prima!)


ONE

Nessun commento:

Posta un commento