domenica 27 maggio 2007

Gandino 2007

wally_the_bestwww.koren.it


Anche quest'anno la gara di coppa italia di Gandino si è rivelata stupenda! Organizzazione perfetta, bei blocchi e livello stellare!


In particolare la finale è stata stupenda e spettacolare. Tutti i durissimi passaggi sono stati saliti, ma solo Gabri Moroni ne ha fatti tre!!! Secondo Michele Caminati che si è anche infortunato provando a fine gara un blocco che non gli riusciva... Terzo e quinto i nostri compagni di squadra "stranieri" Stefano Ghidini e Enrico Polo.


Il migliore dei triestini è stato Sbisi che è arrivato undicesimo, primo escluso dalla finale. Io sono arrivato 22esimo, quindi anche per questa volta niente punti cnp. Ho tuttavia arrampicato bene e mi sono giocato un virtuale 15esimo posto a causa dei tentativi. Ho però battuto un sacco di gente forte!!!


Fra le ragazze, invece, prova strepitosa delle nostre due atlete Roberta Longo (prima) e Cassandra Zampar (seconda). Ancora più sconvolgente la prova di Sara Bacer, che reduce dalla cena di matura, dove si dice abbia fatto numeri spettacolari, senza nemmeno un minuto di sonno, si è piazzata terza in qualifica e poi sesta in finale. COMPLIMENTI, cosa farai da sobria?


In conclusione mi sono divertito un sacco!!! Tutti molto simpatici e cordiali. Ci si vede alla prossima che mi dicono sia ad ottobre.


ONE


p.s. per info e foto della gara visitate il sito del gruppo koren al quale potete accedere cliccando sul link in alto. ciau


2 commenti:

  1. sai bella gara.....però che sfiga!!!maledetti regolamenti...e avvitatele bene ste prese no...peccato avrei vinto..Sarà per un' altra volta.

    RispondiElimina
  2. firmite, mona de un sbisighin!!!

    RispondiElimina