lunedì 16 luglio 2007

Grigliata in Baratro

Cari amici,


Luca mi chiede di pubblicare info su una grigliata che si farà in Baratro il 21... Io mi devo però dileguare per quanto riguarda l'organizzazione. Sono stanco e ho poco tempo. Pubblico però volentieri l'invito:


"Stiamo
organizzando una grigliata tra climbers per
sabato 21 luglio 2007
in
baratro.
Cerchiamo aiuto per l'organizzazione e tanti, tanti
partecipanti!!!
Chi fosse interessato è pregato di confermarmelo nei
seguenti modi, possibilmente entro venerdì:

A voce a Luca Visintin
Tel: 389-7814041
E-mail: tengoniente@virgilio.it

E' importante sapere
quanti siamo per decidere un budget per l'acquisto della carne e delle
bevande.
Pensavamo anche di provare qualche via in notturna...
L'invito
è aperto ai climbers di ogni livello (anche morose e amici saranno ben
accetti purchè segnalati per tempo per la solita questione della
quantità di spesa da fare).
ACCORRETE NUMEROSISSIMI!!!

Luca"


Aspettando così la fantomatica grigliata vi parlo un po' della gara boulder di sabato:


In realtà ho poco da dire visto che ho chiesto e ottenuto di partire per primo per raggiungere presto mia gemella e i miei amici alla mia festa. Quindi appena finita la gara sono schizzato via senza sapere di essere arrivato terzo.


I boulders tracciati da Arci erano tutti molto belli, lunghi e di ampio respiro. Placca con movimenti bastardi e grandi arcuate, tetto fisico e impegnativo, traverso e jump, traverso e placchetta tecnica, svasi e jump!!!


Con il clima che c'era di meglio non si poteva fare!!!


Grazie ad Arci che ci ha fatto divertire anche se il giorno dopo non sentivo nessuno dei miei muscoli... o meglio li sentivo tutti troppo!!!


Saluti a tutti e a presto!!!


ONE


Nessun commento:

Posta un commento