venerdì 27 luglio 2007

Cianolas e la sua Trilogia

cianolas


Ecco cosa ci scrive "Cianolas il Signore dei Pannelli" anche detto "Homo Tigre" anche detto "Il Sindaco" del Baratro, insomma: "Ciano Cadena" o Luciano Frezzolini. Ecco cosa ci scrive:


"Ciao Andrea,
queste poche righe per dirti che martedì, con un clima buonino e la sicura di Stefano Varnerin, ho chiuso i conti con Trilogy.
visto che ci tengo di fare un po' di informazione sul Baratro e la TS rampicante in generale (ed è anche lo scopo del tuo simpatico blog), ecco alcuni dati sulla via:
Trilogy è una connessione che va a toccare alcune zone di tre linee indipendenti: la prima metà di "Erkules" 8b+, per spostarsi sulla parte centrale di "La formica atomica" 8a ed uscire sull'allungamento di "Apache kid" 8a+/b. Il tutto vale 58 moves da 8b+.
Nasce da un'idea di Massimo Ordura "Makumba" diversi anni fa, da lui liberata e ripetuta credo solo da Rocco e Furio Lagonigro. Esiste anche una variante "facile" da 8a+/b che esce sulla seconda catena della Formica Atomica e ovviamente porta il nome di Bilogy.... sempre idea di Makumba... el me manca stò mulo!
avanti così,
Luciano"


Grazie a Ciano e complimenti!!!


Saluti a tutti


ONE

Nessun commento:

Posta un commento