venerdì 13 luglio 2007

EL MUS COI SCHEI

Poche news mi sono pervenute in quest'ultima settimana passata a Bologna. Intanto pubblico una nuova performance di Giulia De Petris, ecco cosa ci racconta Luca Visintin (quando mi mandi qualche TUA news? aaahhh.... l'amòr):


In quel di sabato mattina, senza magnesio, trenta gradi all'ombra (ma
la via era al sole), una settimana senza toccare prese, Giulia ha
banalizzato "L'asino a gettoni", 7b,7b+,7c,project(!!!????).
La nostra
climber in provetta continua a cadere sull'ultimo movimento facilissimo
dell'albero di giosciua...l'emozione ??? Comunque il primo 7c si
avvicina, in settimana penso che...speriamo!

Come xe con voi
bolognesi? Xe un poco che no se se vedi!

Ciao a tutti


Ad ogni modo, domenica non ho avuto modo di scrivere nulla. Unica giornata arrampicatoria della settimana, è nata in Baratro e morta con il tramonto a Sistiana. Manuel ci ha lasciato per ritornare ad Arco ma non si è lasciato sfuggire la possibilità di fare due tiri in Baratro prima di partire.


Da segnalare, invece, la prima libera della linea di Deep Water Free Solo di cui ho già parlato ad opera di Sbisi. Presto arriveranno nuove info sulla performance e forse qualche foto e un video di scarsissima qualità.


A presto, un saluto a tutti.


Questo week end gare per me e Alan, Arco per Sbisi, Ste e Giulio (aspetto news).


Più news, più foto... aspetto con ansia. Mi raccomando anche sulle vacanze arrampicatorie...


Ancora ciau


ONE


Nessun commento:

Posta un commento