venerdì 20 settembre 2013

Jack the Pucco sul Dubbio Finale

Ecco cosa ci Scrive Giulia Lazzini sull'ultima impresa del fratello:

"Ciao One!
Ti scrivo per raccontarti di una bella realizzazione che ha visto come protagonista mio fratello Giacomo detto "the Pucco/Laz/Jack/Lazzino" Lazzini.
Qualche giorno fa, passato il movimento duro della via, è caduto ingloriosamente dall'ultima presa nel tentativo di spittare la catena ("me iero ingallà, iero convinto de averla ormai fatta!" cit.). Oggi siamo riusciti a scavare un paio d'ore libere e, tra il suo esame e la mia lezione, siamo tornati in Baratro per l'ultimo assalto stagionale alla via. Fatto un riscaldo è partito convinto ed è riuscito a portarsi a casa "Dubbio Finale" (7a+), il suo primo 7a+, scalandolo egregiamente!
Bravo Laz, sono molto contenta per te! Se scalassi (e ti impegnassi...) di più, potresti migliorare notevolmente! Ora trovemose sto progettin de realizzar assieme, dei!
Un saluto a tutti i climbers
Laz"
 
A questo punto perché, visto che non ci sono, non riesumate l'idea delle scommesse sul tiro? Tanto più che voi potete scommettere sulla stessa via! Un po' di sana competizione potrebbe fare bene a tutti e due e potrebbe motivarvi per migliorare!
 
Un saluto a tutti!
AndreONE

1 commento: