venerdì 4 giugno 2010

Sbisi e Sara


Altre grandi news da parte di Sbisi, in un momento di forma strepitosa e Sara Avoscan, reduce da una stupenda vittoria alla prima gara di Coppa Italia Lead.

Gabriele, con il Baratro in condizioni a dir poco indecenti, mostra la sua di condizione chiudendo i conti con la difficile "Il Sultano nero" (8c). Questa via, che altro non è se non l'allungamento di "Holocaust" (8b+) è stata salita da Sbisi con una naturalezza a dir poco impressionante, visto che il primo tiro, holocaust appunto, era completamente fradicio.
A Gabriele non riesce così il progetto del Two in a Day, poiché l'altro progetto di 8c "Il sikario sanguinario", a suo dire più facile, era letteralmente inscalabile.

Due giorni dopo la fortissima Sara Avoscan si è tolta la soddisfazione di salire, sempre in Baratro, "la Peste" (8b/c, ex 8c). Ora per Sara l'8c è veramente a un passo!

Ultime righe per elogiare anche la salita di Luca Bacer, fratellino della più famosa Sara, che si prende le sue soddisfazioni salendo il 7a all'estrema sinistra del Baratro. Veramente notevole la prova di questo ragazzo che promette bene e anche in gara ha dimostrato grande potenziale.

Saluti a tutti da AndreONE

5 commenti:


  1. grande sara!
    ciao giulio

    RispondiElimina
  2. Sara ,semplicemente fantastica!!!

    RispondiElimina
  3. sara,semplicemente fantastica!!!
    saluti giulia(gavevo dimenticà de firmarme:)

    RispondiElimina
  4. Io volevo,:
    1.fare  i complimenti a Sbisi
    2. ringraziare sempre  Sbisi che, oltre ad essere il mio assicuratore portafortuna, mi ha portato su praticamente apposta!
    grazie grazie grazie!!Quando sei snza assicuratori e devi "stampare"sono a tua disposizione!

    RispondiElimina

  5. niente cara ...è stato un piacere!! sbisi

    RispondiElimina