domenica 20 giugno 2010

Ancora Sara



Mentre noi discutiamo di gradi e scavi, Sara Avoscan, in compagnia dell'allenatore Luca "Canon" Zardini, sale in Baratro "più vicine, più lontane" (o così qualcosa, Ciano mi ucciderà, anche detta "giro di tacche") vale 8b, non è scavata ma ha prese incollate e chi si tiene sulle dita dice che sia un 8b facile.
Ah Ah Ah, giusto per rimanere in tema.
Grande Sara!!!!
Più fatti meno parole.

Colgo l'occasione per salutare Neri, presidente del Climband Belluno, la società di Sara, che l'altro ieri si è fatto male a Erto. Giusto per ricordare che anche con un sacco di esperienza ci si può fare male.
Speriamo di rivederti presto in forma!
Un enorme in bocca al lupo di presta guarigione.

ONE

3 commenti:

  1. "Così vicino, così lontano"

    RispondiElimina
  2. Ancora brava Sara!
    Sempre per far memoria dei nomi e aneddoti sulle vie baratrensi:
    la via si chiama "Sempre più vicino" ed è stata liberata e nominata dal talento carnico Nicola Liessi nel 1998. Il nome assomiglia moltissimo a "Così vicino, così lontano", un'altra super linea liberata sempre da lui a Gemona.
    Ah, si, tanto per chiarire che non sempre le vie in dolina sono state sopragradate: la via lui l'aveva proposta per 8a+ "duro" ed io con la prima ripetizione mi ero adeguato. Le successive ripetizioni hanno messo a posto le cose, penso che l'ottobì sia corretto.
    Ciao a tutti,
    Ciano

    RispondiElimina

  3. No Andrea,anche questa ga prese cipped e nn solo incollade.....cmq concordo,8b facile,ma 8b(anche se xe pasadi credo 4 anni da quando la go fata e nn me ricordo ben,ah fatta el stesso giorno della patente e della prima volta in baratro da pilota!Quanti ricordi me sento vecio).Cmq dirghe brava per un 8b a Sara xe come farghe i complimenti a chi vinzi el mondiale moto gp sto anno.....
    Ste

    RispondiElimina