venerdì 7 novembre 2008

Quota 10

onedestroyed


Della serie: "ci piace ricordarlo così"


Grande giornata oggi a Misja, nonostante il tempo uggioso e un'aderenza non proprio a palla.
Il mio primo riscaldo ha visto un'acciaiata spettacolare su "Rodeo" (7a)... la mia seconda via è stata "Albansky Konjak" (8a) dopo aver passeggiato fino all'ultimo riposo, ho pensato che era la giornata giusta, ma in uscita ho scoperto che le ultime due prese erano bagnate... e non umide, proprio bagnate! per chi non lo sapesse una spalla è fondamentale per andare ad un'altra spalla moooolto lontana... beh la prima era fradicia. Stavo quasi per mollare quando un urlo di Giulio mi ha convinto a provare lo stesso. Prima mi scivola la mano, poi riprovo ed ecco che la tengo. Ho tirato come un pazzo, ma alla fine ho tenuto la spalletta e così la via è uscita!!! Così felicemente festeggio la mia decimaa via dall'8a in su (massimo 8a+).
Non contento ho fatto anche "Bula" (7b+), una via durissima. In realtà volevo provare "Blood, Sugar, Sex, Magic" (8a), ma in cima, date le pietose condizioni, ho deciso di svoltare su "Bula". Infine ho fatto anche "Sreca" (7a) che non avevo mai fatto!!!


Il mio compagno di oggi, l'indimenticabile Giulio "Mudanda" Cassio, ha chiuso i conti con "Hugolina" (7b+), complimenti anche a lui.


Grande giornata


ONE


p.s. adesso aspettiamo news sulla gara di Brescia di domani... io faccio il tifo soprattutto per Rocco ;)

2 commenti:

  1. sono proprio contento per la rubrica da me iniziata e sollecito gli altri a inviare foto penose. se ne abbiamo abbastanza potremmo farne un calendario. a parte le cazzate complimenti andrea! e forza ragazzi domenica!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. endriu fatti spedire le foto della gara di domenica da arci ne ha fatte un po

    RispondiElimina