giovedì 13 novembre 2008

Olympic Rock sul tetto dell'Italia Bloc

olympic


L'Olympic Rock ha vinto la Coppa Italia Boulder 2008, dopo l'ultima tappa di Brescia.
In questa gara in particolare Stefano è arrivato settimo, Manuel decimo, Sbisi (Gabriele Gorobey) quindicesimo e, ahimé, Rocco ultimo (niente Campionato Italiano per me). Mentre fra le donne, Roberta ha raggiunto un ottimo terzo posto, Sara è arrivata sesta e Lisa nona.
Mentre nella classifica di Coppa, Stefano è ottimo quarto, Manuel settimo, Sbisi diciasettesimo, Enrico ventunesimo, Rocco ventiquattresimo e Valdo quarantesimo, mentre fra le donne, ottima quarta Roberta, sesta, ottava e nona Cassandra, Sara e Lisa, mentre Reathia quindicesima.

L'Olympic difende così la vittoria dell'anno scorso nel Boulder lasciando dietro niente di meno che il B-Side di Moroni e compagni. Sarà più difficile difendere il titolo della corda, ma faremo del nostro meglio per recuperare i 75 punti e mezzo che ci distaccano dalla giovanissima squadra di Merano!
Non ci resta che aspettare con ansia il super Campionato Italiano in programma nella nostra palestra e nella nostra bellissima città.


Il 6 dicembre vedremo cosa si potrà fare per la Coppa Lead.


la grinta del presidente
La grinta del Presidente Milco che ci scrive due righe:


"E’ con grande onore, gratitudine e immenso orgoglio, che scrivo queste righe. 


Innanzitutto i nomi  dei protagonisti: Roberta, Cassandra, Sara, Lisa, Rhaetia e Jenny, le nostre ragazze; Stefano, Stefano, Manuel, Enrico, Sbisy, Rocco, Andrea, Alan, Mauro e Valdo, i nostri ragazzi. Il grande trascinatore Arci.


Poi chi ci ha dato una mano: AZETA, DOGMA, BLACKWOLF  egli Enti REGIONE FVG, PROVINCIA DI TRIESTE E COMUNE DI TRIESTE. 


Tre anni fà, la sola idea di battere la super corazzata B-SIDE Torino (Moroni, Battaglia, Leoncini, Spadea, Bariani, Ghisolfi.....), mi sembrava un sogno. Ma nel 2007 l’abbiamo spuntata alla grande in tutte e tre le discipline. CAMPIONI D’ITALIA ! 


Quest’anno ci siamo ripetuti nel boulder e ora attendiamo il 7 dicembre per la LEAD e SPEED. 


Il 2008 ci ha portato anche un bronzo mondiale con ALESSANDRO CAUSIN, nel Paraclimbing alla world cup a Mosca, categoria NON vedenti. 


Come dicono “i veri”: qualche infortunio in meno sarebbe stato meglio, ma gli obiettivi sono alti....


Ci aspetta ancora la grande festa del Campionato Italiano Assoluto che ospiteremo a casa nostra, dove presenteremo tutta la squadra al completo, sperando in qualche risultato shock......


Poi, grande preparazione invernale per un 2009 che porterà grandi novità.....e sorprese positive!!!!!! 


Ci vediamo il 29 novembre, chiamate gli amici che sarà FESTA!


Er Pres"


Saluti a tutti


ONE


P.S. Ringrazio Arcimboldo per le foto!

1 commento:

  1. Per Er Pres: cambia dentiera che questa ormai xe gialla!!! :))

    ciao

    RispondiElimina