giovedì 14 giugno 2007

Eva Rules


eva_rulesBelle news da parte dei giovanissimi!!!! Rock kids di Arco sulla struttura del RockMaster. La nostra Eva si è fatta valere. Ecco cosa ci scrive Luca! (spero che la foto  sopra sia di Eva! Ma mi pare di sì.)


"Domenica scorsa Eva ha partecipato al Kids Rock, gara di arrampicata sportiva all'interno del Rock Junior. La gara prevedeva 10 problemi (boulder) da chiudere in max 3 tent, una gara di velocità su via ed un traverso moolto lungo da percorrere in un solo tent afferrando meno prese possibile. Eva ha risolto a vista nove problemi su dieci ed uno al secondo tent (in realtà il primo era buono ma i giudici lasciavano molto a desiderare). Alla fine è giunta seconda in classifica generale nella categoria C. Bravissima, anche perchè a fine gara, io (Luca) e Giulia le abbiamo fatto provare tutti i boulders delle categorie maggiori (A e B)ed Eva se li è risolti tutti a vista!!! Per la cronaca su un boulder io e consorte non ci siamo nemmeno alzati...
Eva ed io abbiamo poi parteciparto alla staffetta di velocità figlio-genitore (non sono suo padre ma ci siamo divertiti un sacco lo stesso); la gara prevedeva che l'adulto percorresse il più velocemente possibile metà di un paretone leggermente strapiombante, il bambino doveva quindi raggiungerlo e farlo ripartire fino al top dopo avergli toccato la caviglia. Risultato: secondo posto anche stavolta!
Purtroppo eravamo gli unici regionali presenti ma consiglio a tutti coloro che hanno un bambino da avvicinare all'arrampicata di partecipare alla prossima edizione, non tanto per la gara in se quanto per l'atmosfera giocosa, ma nello stesso tempo arrampicatoriamente "solenne", che si respira in tutto il paese di Arco e nel Rock Master durante la tre giorni di gare. Pensate alla soddisfazione di essere premiati tutti (dal primo all'ultimo classificato) da Flavio Crespi, campione del mondo 2005!!!
Grazie Andrea per la disponibilità e l'interessamento!
P.S. se vuoi ti mando anche una foticina

Ciau"


Grazie a te per le info! Manda pure delle foto! E fai i complimenti da parte mia a Eva.


Buone arrampicate a tutti.


ONE


P.S. per altre foto e info andate a vedere il sito www.rockmaster.it. Da lì ho preso la foto, fino a quando non mi arrivano delle altre!

1 commento:

  1. Ovviamente la foto non era quella giusta! Spero che questa lo sia!!!

    RispondiElimina