giovedì 7 giugno 2007

Another Big Wednesday, the third!!!

sbisi_taccheBreve post per raccontare di un altro mercoledì da leoni passato in Baratro. Non passa mercoledì, infatti, che qualcuno non realizzi qualche bel tiro.


Oggi è stata la volta di Sbisi che ha finalmente risolto la via ormai soprannominata "Giro di tacche" (8b) di cui non riesco mai a ricordare il nome. Sbisi ha fatto così sua la via che l'aveva respinto in cima per più di cinque volte e che vede, invece, concentrate nella parte inferiore le sue difficoltà. Una sboulderata su tacche con movimenti aleatori su cui devi sempre tirare addominali e muscoli della schiena per stare su, il tutto condito da un moschettonaggio mOOOOOlto duro a metà. Io l'ho provata, io l'ho sudata, io so di che parlo...


L'altro performante è stato Luca Visintin che ha risolto "King kong" (7b+), una via molto fisica e strapiombante (baratro style). Complimenti e avanti così!


Un saluto a tutti


ONE


 

1 commento:

  1. il nome vero è "sempre più vicine"....maledetta beffarda continuita..andere via trnquilli sul tratto duro e cadere sulle ronchie!!!!!qualcuno lassu mi ha voluto boulderista

    sbisighin

    RispondiElimina