domenica 1 aprile 2012

Avo, Omar e Carlo, ma soprattutto Bacerino

Grandi news in questo primo aprile. In napoleonica, nonostante delle temperature abbastanza elevate, ci sono state ben tre ripetizioni di "Blu Notte" (8a+). Stupenda via chiodata se non erro da Patrick "Zoccolon" e liberata da Marco Sterni. La via è stata ripetuta da Carlo Pagani (sempre più forte), Omar Genuin (sempre più in forma, giovedì ha salito "strelovod" 8c a Misja) e Sara Avoscan (sempre più brava). Grandi ragazzi.
Ma la notizia più importante è la super salita di "Samsara" (8a) a Misja da parte di Luca "Bacerino" Bacer.
Questo piccolo super freeclimber sta veramente facendo passi da gigante!!!
A dir poco strepitoso!
Non ho altre parole, se non "enorme"!
Complimenti anche a Eva Scroccaro che sabato si è qualificata per la Coppa Europa Giovanile e che comincerà questa nuova avventura ad Edimburgo con i mini climber più forti del mondo!
Saluti a tutti,
AndreONE

16 commenti:

  1. Ma ma ma... caaasspita! che notizie!
    tre salite nella stessa giornada de "Blu notte"! ah, si, son abbastanza sicuro che la gaveva ciodada annoni fa "Patrick zoccolon".
    e Bacerino? ma cossa i te da de magnar? super, son proprio contento per ti!

    adelante,
    Cianeto

    RispondiElimina
  2. un bravi ai "vecchi",ma un bravissimo va a Luca Bacer!!!!!Daghe in piena!!
    Giulia d.P

    RispondiElimina
  3. Sono stati proprio TUTTI SUPER BRAVISSIMI questo week-end (nell'ordine dell'articolo):
    - Carlo Pagani perchè, appena finito l'allenamento, è salito su una via che per la sua difficoltà e per la sua bellezza so gli ha dato grande soddisfazione!! Data la "tranquillità" (tra virgolette visto il numero di vite che mi hai fatto perdere in cima) con cui l'hai salita mi auguro sia solo l'inizio di molte soddisfazioni :-) !!!!!
    - Omar Genuin perchè conferma la sua super forma: stava per flashare Blu Notte e giovedì ha chiuso il suo primo 8c!!! Bravissimo, gran bel salto!
    - Sara Avoscan perchè sta tornando a essere la Saretta del "Oppalalà" di due anni fa: solare, divertita, grintosa...praticamente spensierata! ;-) Continua così Saretta, tifiamo sempre per te!
    - Luca Bacer perchè ha fatto veramente un gran bel salto!! Meno male che sabato ti ho fatto anche io due sicure per vederti all'azione: dinamico e grintoso come sappiamo che sei :-) Continua così Bacerino che vai proprio forte! ;-)
    E aggiungo:
    - Eva Scroccaro perchè questo sabato si è qualificata prima nelle selezioni per la nazionale giovanile!!! In bocca al lupo per le coppe europa allora!!
    Andrea....prima di partire...mi raccomando, tocca a te ;-)
    Ciao a tutti!

    RispondiElimina
  4. E bravi tutti!
    Ma in particolare a LLucaBBBacer (per dirla alla cabibo maniera!).
    Complimentoni!

    Marco

    RispondiElimina
  5. Luca cosa dire? un mito grandissimo veramente! Sono super contento!!!presto mi spiegherai tu i movimenti delle vie!!!! grande il migliore! sbisi

    RispondiElimina
  6. e bravi a tutti per blu notte!!!!!!! grande Omar per strellovod!!!

    RispondiElimina
  7. Complimentoni a tutti ma in particolare al Bacerino!! bravissimo, sei fortissimo!! Daghe in piena!! Laz

    RispondiElimina
  8. Lucabbacer è stato a dir poco strepitoso! Io c'ero, io gli ho fatto sicura, quale onore!!! Ha scalato benissimo, salendo con grinta e precisione, senza sbagliare nulla, così al primo giro della giornata si è portato a casa il suo primo 8a! E poi, per dimostrare che "c'ha margine", per raggiungere il minimo sindacale ha chiuso i conti con varie altre vie di Misja, tra cui ricordo "Teta Liza" (7a/a+) e "Srece Vrtnice" (7a+), tutto in giornata. Grandissimo Lucabbacer, sei TROPPO FORTE!!!
    ADM

    RispondiElimina
  9. Vorrei innanzitutto fare i complimenti a Sara Avo, Carlo, ed Omar per Blunotte (Omar ha chiuso anche Strelovod (8c) giovedì).

    Poi vorrei ringraziare tutti per i complimenti, ma soprattutto: Ciano per il sostegno e gli allenamenti, il mio procuratore il cabibo, lo zio Sbisi per i consigli e gli allenamenti, ADM che mi è riuscito ad accompagnare in una bella giornata, a sostenermi e a sopportarmi, e a mia sorella che mi ha incoraggiato fino alla fine e che il giorno prima è riuscita a ritagliare mezza giornata di tempo per dedicarla a me che ho trovato le methods definitive.
    Luca Bacer

    RispondiElimina
  10. mi sono dimenticato di fare i complimenti a Eva che è entrata nella squadra navionale! brava!

    RispondiElimina
  11. come ti ho già detto in privato


    I L O V E y O U

    L U C A B B B A C E R ! ! ! !

    RispondiElimina
  12. "Le Methods definitive" spacca tantissimo!!!
    Luca BBBacer il più cool di tutti!!!

    RispondiElimina
  13. "Le methode definitive"???
    troppo fico!
    W Luccabbacer!!

    ah, si, Lazzina! non ti ho fatto i complimenti! brava! guli guli gù!

    Ciano

    RispondiElimina
  14. le methods definitive è sharmico abbestia.

    cab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Ma Luca Bacer quanti anni ha?? E da quanto che arrampica? Cmq Bravo!!

      Elimina
    2. Bisognerebbe chiederlo a Luca... Luca rispondi: Quanti anni hai? e da quanto tempo scali? Magari mandami sulla mail che facciamo un articoletto tutto per te ;)

      Elimina