giovedì 14 luglio 2011

Carlo, Luca, Raffaele e Monica


"Caro One,



Con molto piacere ti scrivo alcune realizzazioni di spessore, mettendo da parte la questione scavi. Sono tutti risultati veramente notevoli e non sapendo bene con quale iniziare farò un resoconto cronologico.



Un po' di tempo fa (un mesetto credo) Carlo, ma sì il fisico, quello tutto equazioni differenziali non lineari, che viene dalla montagna, in pochissimo tempo ha chiuso i conto con Violenza Carnale e successivamente Siddharta. Bravissimo!!!!!!!!!!! Dopo un infortunio mica da poco è tornato a livelli grandissimi. p.s. dovrebbe ringraziare la sua morosa che ha fatto scrivere a me...



Luca Visintin, geologo/assegnista di ricerca/dottorato/aspirante vigile del fuoco/corridore pazzo, ha salito Apache Kid. Prima via di grado 8a+ anche per lui. Finalmente mi viene da dire! Visto che continuava a dominare la parte bassa per poi semplicemente lasciarsi cadere sul boulder finale.



Poi lo stesso giorno, ieri, Raffaele (alias gabibbo) e Monica (di cui non si conosce ancora il soprannome, ma presto lo troveremo) hanno entrambi salito Naziskin. YYYYYYYYYYEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! Per il primo è il coronamento di un miglioramento veramente pazzesco, visto che solo un paio di mesi fa si “ravanava” ai Calabroni sui 6a (non me ne vogliano gli amanti del posto, che considero bello). Per Monica il discorso è un po' diverso visto che lo stile e la bravura non mancano, probabilmente (?) difetta di un po' di cattiveria e di voglia di fare fatica. Sicuramente possono migliorare ancora entrambi.



Tanti saluti a tutti belli e brutti.



Ciao giulio



P.S. spero che tutti quelli che hanno lasciato un parere sull'annosa questione scavi lascino con lo stesso entusiasmo un commento di complimenti..."

Grazie Giulio per le bellissime news  bravi ragazzi!!!

AndreONE

8 commenti:

  1. mi sono dimenticato: viva lo zenzero!!!!!!!!!
    giulio

    RispondiElimina
  2. Bravi!
    Davvero un complimenti a tutti!

    Ma un bravo particolare al "nostro" Cabibo, alias Zenzero del Sud...........
    Venga spruzzo!!!

    Marco

    RispondiElimina
  3. Bravo Giulio che si ricorda sempre di tutti !!! E tantissimi complimenti ai protagonisti dell'articolo che con queste realizzazioni hanno innalzato il proprio grado!
    Ps: mi permetto di aggiungere a questo punto che il fisico teorico ha liquidato in due giornate anche Placcoman... Bravo!
    Sara B.

    RispondiElimina
  4. Che emozion! io c'ero!
    el Cabibo che porta el suo panzon in cima a Naziskin e Monica che finalmente realizza una via degna de ela!
    bravi a tutti, avanti!

    Cianeto

    RispondiElimina
  5. veramente complimenti a tutti, è bello vedere quando gli sforzi portano un risultato, se monica è quella ragazzina magretta silenziosa e discreta che "vola" in silenzio e quando tira arrossisce allora io la conoscevo come "treccia" che mi pare carino come soprannome.
     TAPATA

    RispondiElimina
  6. Si si, caro Tapata, la muleta xè proprio ela. zitta zitta, la ga tirado el numero!
    non son sicuro, ma credo che sia la seconda mula triestina a salir sto tiro.
    La prima che mi me ricordo xè stada la brava Sara Bacer alla festa inaugurale de due anni fa.
    E con ti come xè? te ne dà tue notizie?

    ciau,
    Cianeto

    RispondiElimina
  7. seconda dopo sara ???!!! un grande onor e che porti ben !! de mi devo darte un notizion, per la mia festa me son fatto un superissimo regalo chiudendo nuvola in canarini, el primo 7c per compleanno no me par mal, cmq no me monto la testa, seguirò el tuo consiglio e me allenerò de diti.

    P.S.  bon compleanno cianeto, che me par te son anche ti de luglio 

    TAPATA

    RispondiElimina
  8. Super Tapata! bellissimo il regalo che te se ga fatto! avanti cussì!
    Ciao ciao dall'altro giovinastro del '68.
    Ciano

    RispondiElimina