mercoledì 1 giugno 2011

Malloblocco by GiuLaz

Non riferirò per il momento il nuovo soprannome della nostra poetessa che ha deciso di scriverci due righe sul suo Melloblocco... Non saranno endecasillabi ma sono versi molto carini!



Caro one, ora tocca a me replicare



e a modo mio “la faccenda” ti voglio raccontare...



Dal caldo caos noi triestini siam partiti



e nella frizzante arietta del mello per un po' ci siamo trasferiti



quanto tempo era trascorso da quando avevamo iniziato a parlare



di questo sunsplash di sassisti tutti ingallati a scalare??



così, chi di notte, chi di giorno, tutti siamo arrivati



e tra il fiume e il sasso remenno ci siamo accampati.



Sai cosa ho fatto appena arrivata?



Ho cercato una roccia e per un po' l ho tutta toccata



wow! che sensazione quelle pietre così belle



Ho pensato “azz, qua xe robe de grip alle stelle!”



E la prima mattina abbiam subito capito,



quando la scimmietta rasta ce l'ha blandamente chiarito,



che sfidare un climber in “mello mood”



non è proprio un'idea very good!



E così...crash in spalla senza dimenticare le scarpette



per salire quei super sassi e conquistarne le vette!



Il primo blocco mi ha presto fatto sudare



perché col granito non puoi mica scherzare!



Puntine schegge e cristalli



ti sputtanano tutti i calli!



E i poveri polpastrelli??



distrutti e ridotti a brandelli!



Una delle cose in assoluto meno blande??



trovare il giusto spot x calarsi le mutande!



ma dopotutto che sarà questo piccolo sminchiamento



in confronto a tutto il gran divertimento??



un ultima cosa sul mio mello ci tengo a dire



non sarei mai più voluta ripartire!



la mia omonima ci ha gia pensato a ringraziare



senza nessun amico dimenticare



ma una persona manca all' appello



Giulia, sei stata la migliore di tutto il Mello!

2 commenti:

  1. a me piaceva così tanto Giulia barbie girl Laz :-(

    RispondiElimina
  2. grande laz!!!!!!!!!!!!! questo fa decisamente impallidire i miei articoli........
    ciao giulio!

    RispondiElimina