mercoledì 1 giugno 2011

Giulio sui Furlani 2


Ancora una volta mi tocca riportare le prestazioni di quei lavoratori (secondo me presunti) mangiapatate e bevitaiut. per chi non avesse capito sto parlando di quelle persone che abitano tra la bellissima costa e l'affascinante montagna: i friulani!



Crisitian in un momento di forma veramente buono si porta a casa in soli sei giri la peste. purtroppo non ero presente domenica al momento della realizzazione però posso raccontarvi quello che mi ha spiegato davanti a una bella birra .il giro prima era andato bene però era caduto alle ultime prese dove c'è da stringere due tacche, forse perchè non ci aveva creduto abbastanza. Il tentativo successivo era molto più stanco però la testa girava a mille e così con più acido lattico nelle braccia ma più sale in zucca chiude i conti anche con questa via.



Claudio "Cama" fa invece giro di tacche. Dopo aver provato il movimento chiave in maniera statica decide che è meglio lanciare. Detto fatto, anche se passato il bulder si fa un po' prendere dalla fretta, riposa poco, spitta male e così si ritrova a penzolare sulla corda "invocando gli dei". Concentrato e motivato il giro successivo non commette errori e spitta la catena!



per fortuna ci sono anche alcuni locals che si tengono abbastanza e tengono alto il nostro onore. Luca visintin in una sola giornata porta a casa Naziskin e Verdi for Africa. Al secondo giro di giornata passa il blocco duro a metà via come se fosse il passaggio di un 5c ma poi si fa prendere dalla testa e dalla chiodatura generosa e cade sotto la catena. Nulla di male, anzi bene! quel voletto di 5 metri lo libera dallo spettro di una caduta rovinosa e il giro dopo senza fare nessuna fatica è in catena.



ciao giulio




Nessun commento:

Posta un commento