sabato 27 settembre 2008

Realizations

Nel giorno dell'inaugurazione della palestra di Ciano, Max e Roby (vedi link www.gravitazerotrieste.it) una gita in Baratro ha portato enormi soddisfazioni:

Dopo un riscaldo, il nostro magico Sbisighin ha passeggiato sulla via che lo aveva respinto in cima ormai troppe volte. Quando, con un urlo liberatorio, ha moschettato la catena, tutti ci siamo resi conto dell'impresa...
"Bimba Iena" gli vale 8c/c+, seconda ripetizione dopo la libera di Matej Sova e la prima ripetizione del nostro Rocco "Boulder" Romano. E' la prima via di questo grado per Gabriele che conferma ormai il livello dopo la salita, in inverno, di "Visja" (8c).

A Sara, invece, ci vuole un tentativo in più per venire a capo della "Formica Atomica" (8a). Questa è la sua terza via di grado 8 ("Placcoman" 8a, "Sonce v oceh"  8a+ e la "Formica Atomica" 8a... duro). Anche se ci scoccia ammetterlo Sara è ormai a Trieste, e anche in regione, la free-climber più forte su roccia.

Ora vi saluto, anche oggi Baratro, ho dei conti in sospeso con una via bellissima ma tanto dura per me...

ciao
ONE

1 commento:

  1. si va bè sarà la solita scala a pioli!!scherzo bravo sbi hai visto che hai tenuto duro?!...prima o poi vengo a trovarvi...

    g

    RispondiElimina