mercoledì 17 settembre 2008

Darta e Rocco

Grandi performance in questi giorni e nell'estate passata... Ecco cosa ci scrive Lorenzo "Darta" La Rosa:

"Ciao Andrea, fa male al cuore vederti costretto a pubblicare foto di interazioni uomo-animale per sopperire alla mancanza di notizie.
Così ti informo che oggi ho (romanticamente) chiuso i conti con la "Formica Atomica" (8a). Devo dire che i singoli della sezione bassa mi sono sembrati più duri di quelli di qualsiasi altra via da me salita finora. Infatti la prima volta che sono riuscito a passare liscio sotto, l'ho chiusa. Ad aiutarmi in questa salita ci sono state la settimana di "non scalo e non dormo" conclusasi ieri con un esame, e le nuove scarpette, che non mi davano nessuna sensibilità (ti credo, negli ultimi tempi mi ero abituato a scalare praticamente scalzo!)
Ma il ricordo più vivo che mi resterà di questa via sarà di quando, arrivato all'ultimo movimento dopo aver fatto la seconda parte passeggiando, non so come mi sono incasinato con le mani e coi piedi e mi è sembrato di avere un deja vu di quando sono caduto dalla ronchia finale di sonce (!!!!) In pratica ho visto davanti a me l'immagine della morte mentre in bocca mi sono sentito uno strano sapore simile a quello della merda di asino (l'avete mai provata?). Per fortuna sono riuscito a lanciare e a prendere il piatto finale con l'ultima falange, nonché a lanciare un urlo liberatorio di fronte al quale quelli di Sharma sembrerebbero dei flebili sussurri... ok la smetto di sparare cazzate e mi raccomando guarisci presto dall'influenza!

Darta
"

Inoltre Rocco "boulder" Romano, offeso di non comparire nelle super performance dei triestini, dopo una super estate, ci manda le sue realizzazioni:
"Bimba Iena" (8c/c+),
due 8a a vista e due 8a+ in pochi tentativi nella vacanza in Francia.


Mi permetto di ricordare a Rocco che ho già scritto delle sue performance in Francia e che se non mi scrive le cose che fa io non posso pubblicarle... non sono mica un veggente!!!

Ciao a tutti

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento