domenica 13 maggio 2007

INCUBO c.n.p.

Domani si parte per Brescia!!!


Levataccia alle cinque! mi perdo anche il battesimo di mia nipote5! sono comunque obbligato ad andarci perché sono 44esimo in c.n.p. e non posso partecipare alla coppa italia se non entro nei primi 40. Mi spiace infinitamente perché la mia nipotina è un amore e non è comunque sicuro che io riesca ad entrare nei magnifici quaranta.


Domani c'è anche il secondo capitolo del "ferrovia mon amour ", un meeting di arrampiacata con la corda organizzato da manoaperta (www.manoaperta.it) con ricchi premi e una formula di gara che premia i volenterosi più che i forti.


Oggi, invece,sono stato in Baratro a fare un po' di foto a Sbisi e Arci che provano le due varianti del "Musico", una a testa, senza le prese scavate e incollate. Probably 8b+ per il cantiere di Sbisi, felicissimo oggi per aver fatto tutti i movimenti, e probably 8c per quello di Arci... ma si vedrà.baratro1


Mercoledì, con Sbisi, ho rischiato il colpaccio!! Sono caduto sull'ultimo movimento di "la formica atomica" (8a) in FLASH!!! e poi sull'ultimo boulder di "Placcoman". Certo che fare flash il mio primo 8a sarebbe stato grandioso. Arrampicare con Sbisi mi fa veramente bene!!!


P.S. mi stavo dismenticandus dei due nostri compagni di squadra che sono a Imst a fare Coppa del Nonno.


un enorme in bocca al bruco a Manuel Coretti e Cassandra Zampar e a tutti gli altri amici in nazionale.


buona notte a tutti


ONE

4 commenti:

  1. eeh? "Sono caduto sull'ultimo movimento di "la formica atomica" (8a) in FLASH!!!" ma cos'è, un componimento di musica classica, un cartone animato o un corso di fotografia? maparlacometemagni. ;-P tena.

    P.S.: sei poi entrato in questi Magnifici 40?

    P.P.S: come sei moderato.

    RispondiElimina
  2. tutto questo nulla di questo e molto di più!!! come sei capitata qui? hai scoperto la mia seconda vita bella Tena?

    Vediamo se cogli il messaggio subliminale: tennis.


    il "moderatore"

    RispondiElimina
  3. messaggio ri-subliminale: lunedì sono stata a borgo grotta, ci ho rimediato un braccio di legno e una buona dose di umiliazione. però sono pronta a ritentare, sarò più fortunata. andiamo sabato o domenica? puoi?

    RispondiElimina
  4. forse domenica, perché sabato vado a Gandino a fare una gara.

    ONE

    RispondiElimina