Cari tutti,
in questo uggioso e deprimente lunedì, dove per l'ennesima volta mi trovo scontento del voto del popolo, ho deciso di riprendere a scrivere.
Cosa c'entra la politica in un blog di arrampicata sportiva?
Ho pensato un po' a cosa avrei potuto fare nel mio piccolo per migliorare un po' il mondo. Di sicuro parlare con la gente e difendere i principi della tolleranza, dell'accoglienza, dell'antifascismo e della cura dell'ambiente potrebbe essere un inizio. Beh sono le cose che ho sempre cercato di fare anche in questo blog, quindi perché non ricominciare?
Sono stato lontano da questo strumento che mi ha dato tante soddisfazioni, per vari motivi. Innanzitutto mi sono sposato, poi è nato Leo! Questi bellissimi fatti hanno tolto tempo al resto e fra il lavoro e il cercare di arrampicare un po', non c'era più tempo per scrivere.
In realtà la ragione principale è che dopo la disgrazia accaduta al caro amico Leo, non me la sono sentita di continuare. Mi era passata un po' la voglia di proseguire con dei progetti di cui spesso Leo era il fomentatore o il complice.
Ora però credo di fargli un piccolo torto a non continuare e c'è un altro Leo che magari si ispirerà alle sue gesta.
Dopo questo piccolo incipit vi ringrazio per l'incredibile seguito che mi avete sempre regalato.
A breve nuovi post su argomenti spinosi!
Nessun commento:
Posta un commento