giovedì 1 dicembre 2011

Giovani più Cabibo


Ecco cosa ci scrive Ciano sui giovani e i non più giovani a Trieste...

"Ciao Andrea,
i nostri giovani continuano a scalare bene, ecco alcune delle ultime salite che hanno fatto nelle nostre falesie.

Grande prestazione di Luca Bacer con la salita della difficile "Runo" 7b+ a Misja pec. Veramente bravo!
Il sempre entusiasta Alberto Dal Maso "ADM" continua a divertirsi in Costiera: per lui "Minamì" 7b e "Exodus" 7b+ in pochi giri e la fantastica "Rambo" 7a+ al 2° giro.
Un bellissimo 7a a vista per Monica Bearzot, la placcuta "Scorpio" al settore Piccolo Cottolengo sotto la strada della Napoleonica.
Ultimo dei nostri giovani performanti, segnalo la bella salita di Piero Surace in Canarini, con la rotpunkt della classica "Rosa dei venti" 7b.
Infine... il ritorno del Cabibo! Raffaele Tenaglia torna a scalare dopo uno stop forzato e si prende la soddisfazione di fare il suo primo 7b in giornata. La via in questione è "Oggi no!" al settore Vedetta Italia, Napo.

Ciao e bon rampighez a tutti.
Cianeto"

Io da parte mia, dopo un bel po' di tempo che non scalavo, sono ritornato a Vitorchiano con un ospite di lusso... Mi ci voleva una "stupidina" per ritornare a scalare, e grazie alla visita delle due furie triestine, Giulia & Giulia, e cioé "Laz" e "Trauma", ho ricominciato a tirare i buchi svasi di Vitorchiano...

Ultima comunicazione... Mi sfrattano da Splinder il 31 dicembre.
C'è la possibilità di spostarsi su di un altro blog, conservando i contenuti di questo... Mi chiedo invece se l'era di "onedirector" non sia terminata... Lo chiedo anche a voi.
Saluti a tutti
ONE

11 commenti:

  1. no che non è terminata...cosa ti salta in mente!!!
    tuttalpiù crea dei blog paralleli affinchè i tuoi molteplici interessi trovino tutti adeguato spazio.

    cmq Luca Bacer mi manchi...maledetta scuola dell'obbligo!
    un abraccio a Ciano.
    Cassio, una tipa mi ha chiesto se ti conoscevo e se potevo presentarvi...è una patata...dice che sei affascinante...io le ho detto che sei conosciuto anche come la "tigre del materasso" o "l'Edlinger delle reti ortopediche".

    Meridionali Saluti
    bearzot socio,
    adm's procurator
    ,
    avv.panz.cab.

    ps. è tutto merito dell'allenamento con Marco.
    pps. ingrasso: qui in Abruzzo friggiamo tutto (C.Guzzanti)!

    RispondiElimina
  2. Bravi tutti, ma in particolarer al Cabibo nostro che ci stupisce sempre di più nonostante i due mesi di stop!!
    Venga animal!!!

    Per quanto riguarda il blog, se posso dire la mia, credo sia una bella iniziativa per tener "collegata" tutta la Trieste (e non solo) verticale.
    Chiudere definitivamente un blog così forse potrebbe farne sentire la mancanza a tanti....mancherebbero notizie, imprese di tanti climber locali, ma soprattutto sensazioni, impressioni, e un "luogo di ritrovo" per tanti che sono appassionati di questo meraviglioso sport.
    Se è finita l'era di "onedirector" questo lo puoi sapere solamente tu.....ma magari può essere uno stimolo per far nascere l'era di un "nuovo" trst climbing news".

    Boni tiri a tutti
    Marco

    RispondiElimina
  3. TE SON FORA?????????????

    RispondiElimina
  4. AmicOne,come sempre mi vien da dir la mia:ho letto,a volte scritto,guardato foto e partecipato a questo blog da quando l'ho conosciuto,mi ha tenuto compagnia in questi mesi.Io credo e spero che l'era one director sia solo all'inizio.Ci sono ancora troppe avventure verticali e non da raccontare..
    Per quanto riguarda la vacanza "le furie triestine" si son divertite come delle matte..il nostro amico One non è solo un grande arrampicatore..è una guida turistica eccezionale e un amico speciale!!grazie di nuovo amico,torna presto che qua il tuo fun club (giuliet & giuliett) ti attende per altre scalate e fotografate in compagnia
    viva a tutti
    giuliet "la zota,trauma,china" zamarina
    ps:zenzero del sud quanto mi mamcavano i tuoi commenti
    venga tigre a tutti !

    RispondiElimina
  5. :-) :-) :-) Bravo Andrea, non è finita :-) :-)

    RispondiElimina
  6. ben fatta tigre!
    bella foto.

    RispondiElimina
  7. Ehi Cab, la foto non è mia, ma è un template... quando sarò un po' più ispirato personalizzo meglio tutto

    RispondiElimina
  8. però se Cassio-emoclimber non scrive nulla
    non mi si lubrifica la morosa.

    RispondiElimina
  9. Ah ah ah, grande Cab sempre più in forma, ma ti vedo a trieste?

    RispondiElimina
  10. salirò qualche giorno prox sett e poi speriamo...

    il mio papà MIGLIORA.

    venga papà! :-)

    RispondiElimina