domenica 13 marzo 2011

Eva Scroccaro e Giulio Cassio


Sono fresche fresche due bellissime news triestine!
Innanzitutto Eva Scroccaro, la giovanissima allieva di Sbisighin, entra nel gruppo molto ridotto di triestine a salire l'8a.
Eva inoltre sale non uno dei più facili 8a di Misja: "Giljotina" (8a).

Giulio "jujo" Cassio, invece, allievo mio... e si vede, sale il bellissimo allungamento di "Albanskj Konjak" (8a). Mi sembra ancora di sentirlo quando diceva: "che paura non son mai sta cussì in alto a Misja".

Ecco due testimonianze, una di quella Sara di cuiabbiamo parlato nel post precedente, e una di Giulia e Luca direttamente coinvolti nella salita di Eva.


"Ciao Andrea, come ti va a Roma?
Volevo sempre scriverti e poi mi sono persa sempre. Ma oggi colgo l'occasione per mandarti fresca una super news...
Prima la più vecchia: Albanskj ha fatto passare Giulio martedì, ci voleva dopo i periodi lunghi di allenamento per dargli un po' di motivazione e autostima che, come sai, non è il suo punto forte.
Oggi poi a Misja ci siamo tutti emozionati a vedere scalare Eva: ha chiuso Giljotina.
Avresti dovuto vedere con che grinta e determinazione è salita, ha letteralmente dominato la via. Tutta Misja aveva gli occhi su di lei, tutti a fare il tifo, Giulia con la lacrimuccia per l'emozione di assicurare la figlia mentre chiude il suo primo 8. E' stata una gioia per tutti vederla arrivare in catena e scalare in quel modo!
Siamo ad inizio stagione e direi che per Eva è iniziata alla grande.
A fine maggio disputerà in teoria i campionati italiani giovanili, le premesse perchè possa far bene ci sono tutte!"

"Ciao Andrea! Questa volta ti scrivo una notizia inaspettata.
Oggi Eva in un piacevole sabato pomeriggio a Misja kn Rocco e Jenny, Avo e Omar, Sara b. e Carlo, tanti carnici e altri amici, ha ben pensato di realizzare il suo primo 8A, Giljotina! lo ha fatto al secondo giro di giornata, dopo tanto tempo che non la provava. Che Eva fosse in forma, lo avevo intuito, dato che 2-3 giorni fa a Osp balcone si è portata a casa al secondo tentativo "BUena Suerte " (7b+); ma da li a chiudere il suo primo 8... Beh  non me lo sarei mai aspettato,l o ha scalato con grinta e determinazione.



Quando avrò un 2 foto se vuoi te le mando.


Spero presto di poterti  raccontare anche qualche nostra realizzazione ;)


salutoni Giulia e Luca."

Io da parte mia ho passato n bellissimo sabato a Vitorchiano a fare blocchi, bellissimi anche se facili... La mia forma fa veramente schifo!

A presto

ONE

5 commenti:

  1. Complimenti a Eva e complimenti a Giulio (è stata un'emozione tenerti la corda).

    Baci Paso

    RispondiElimina
  2. grandiiiiiiiii!  riccardo

    RispondiElimina
  3. brava eva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    continua così!
    ciao giulio

    RispondiElimina
  4. bravo Giulio che continua sempre a migliorare e ad allenarsi con costanza e determinazione....donne avventatevi su di lui è bello e single!

    complimenti anche ad Eva...sento particolarmente per ovvi motivi questa salita, e sono sicuro che Eva ci ragalerà grandi emozioni! brava!
    sbisi

    RispondiElimina
  5. Grandissima Eva (e pure Giulio ovvio)...
    se avessi saputo che stavi facendo quella via avrei mollato all'istante Ricki (o Guido) a metà parete e sarei venuto al volo a fare il tifo!

    Franz

    RispondiElimina