lunedì 13 luglio 2009

DarkPoint opening Party

darkpointPrimo DarkPoint Party organizzato con l'appoggio degli amici sloveni!
Sabato 18 vedrà l'apertura al pubblico del nuovo super spot.
Un bel pomeriggio da passare con gli amici, provare a liberare o a fare le prime ripetizioni di vie per tutte le difficoltà, pulire assieme le vie e soprattutto divertirsi.

Le vie:
"Sex and candy", "Happy Mix", "Onda Anomala", "Naziskin", "Rototom"+"Rototom Sunsplash", "Jizz in my Pants", "Chi la fa la spitti", "Nina" e tante altre!

Tutti quelli interessati non devono fare altro che pubblicare un commento con nome e mail e verranno fornite tutte le info necessarie.

"
Vi invito tutti a partecipare a questo evento per inaugurare lo spot a cui stiamo lavorando già da un po' con impegno e grande fatica. Sarà un momento per presentare il lavoro fatto fino ad adesso e per sensibilizzare le persone su regole e comportamenti da tenere in futuro in questo luogo per evitare problemi. Vi voglio ricordare che sempre, in nuove falesie, bisogna cercare di essere invisibili per non disturbare il vicinato. Numerose sono le falesie e i boulder spot che in giro per il mondo ogni giorno vengono interdetti. Mi riferisco sopratutto alle macchine. Ci stiamo organizzando per sabato in maniera tale da non recare disturbo a nessuno e a non essere troppo visibili. Spero che tutti leggano e recepiscano il messaggio per rispetto del lavoro di altri e per non perdere un bel luogo per praticare la grande passione che ci accomuna. I ragazzi sloveni che ci stanno aiutando nella logistica stanno parlando per assicurarsi che non si creino problemi a riguardo. Noi siamo contenti di rendervi tutti partecipi sperando di non dover assistere in futuro ad atteggiamenti di menefreghismo. E bene capire che ogni falesia in cui andate a divertirvi, ogni volta che ne avete voglia, è il frutto di grande fatica , di chi, per passione, ci sta regalando una nuova realtà piena di nuove risorse. Vi ringrazio anticipatamente
 SBISIGHIN"


Saluti a tutti

ONE

4 commenti:

  1. e chi non viene è uno squaquaraquà

    RispondiElimina
  2. Ovviamente in prima fila...


    Luca Visintin


    tengoniente@virgilio.it

    RispondiElimina
  3. ci riprovo (non credo mi sia partita prima).

    ci piacerebbe molto venire.

    Paola

    giuffri.house@alice.it

    RispondiElimina