domenica 28 giugno 2009

Jujo su La Formica Atomica


Ecco cosa ci scrive Jujo "Mudanda" Cassio:


giulio


"Ebbene sì!










Dopo mesi di astinenza (e chi maliziosamente avrà pensato ad altro sbaglia... avrei detto 26 anni, sto parlando di arrampicata) sono riuscito di nuovo a chiudere una via: "la formica atomica" (8a, in baratro).
Devo dire che è proprio un bel 8a: duro sotto e fastidioso sopra, dove la resistenza è essenziale. Forse la mia analisi è viziata dal fatto che sono caduto numerose volte sopra, in un caso anche sopra la catena...
Sono molto contento di essere riuscito abbastanza in fretta in questo che pensavo potesse essere un progetto da concludere in autunno. Infatti in questo periodo cerco di allenarmi un po’ e mercoledì ero al terzo giorno consecutivo di arrampicata e con una seduta di forza in palestra del giorno prima sulle spalle.
Colgo l’occasione per salutare Eddi che su questa stessa via si è fatto un bel volo a testa in giù facendosi non poco male. Mi raccomando riprenditi in fretta che ti vogliamo rivedere presto in falesia più grintoso che mai. IN BOCCA AL LUPO!
Inoltre vorrei ringraziare tutti gli amici con cui passo ore in falesia e anche in palestra e che mi hanno sempre incitato e sostenuto: Ste, Sbisi, Andrea, Emi, Alan, Amilcar, Dean, Mario, Luca , Arci, Sara e Sara e molti altri ancora. Senza di loro (voi, visto che spero stiate leggendo queste righe) non sarebbe così bello e divertente arrampicare. GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Una menzione speciale spetta al mio coach a distanza MANUEL BOSDACHIN che oltre a mettere a disposizione casa sua per le nostre gite ad Arco mi ha fornito un bel programma di allenamento di cui questa realizzazione è il frutto.
In bocca al lupo a tutti



Ciao Giulio"


Ringrazio Jujo per queste righe carine anche se, come al solito ho dovuto correggere qualcosina.


Grande Giulio, con "La formica Ataomica" Giulio sall la sua seconda via di grado 8!!!


ONE

5 commenti:

  1. GRANDE GIULIO !!!!!!!!!!

    Sempre nei nostri cuori........e a presto in palestra per il prossimo 8.

    Er Pres

    RispondiElimina
  2. faccio ingegneria per qualcosa.............

    ciao giulio

    RispondiElimina
  3. E bravo Giulietto!Super complimenti!L.

    RispondiElimina
  4. GRANDISSIMO GIULIO!!!!!!!!!!!!!! dai che prendi il ritmo ora...e non metterti una scadenza troppo in la', che come vedi poi la realizzazione arriva prima!!! bravo Giulietto ci vediamo prossimamente, ora spero di tornare a scalare fuori! ciao ciao

    Sara

    RispondiElimina