venerdì 8 agosto 2008

Darta su Violenza

Anche Dartagnan, per gli amici Lorenzo La Rosa, sale "Violenza Carnale" (8a). Ecco cosa mi scrive:


"Caro andrea,
per una volta non dovrai copiare le news da 8a.nu anche perché sarebbe impossibile: ti sto concedendo un'anteprima. Il motivo è che era tanto che non ti scrivevo, ovviamente a causa della mia scarsezza nell'arrampicata e della conseguente mancanza di realizzazioni. In pratica io speravo di andare in Spagna e diventare forte, e invece è successo l'esatto contrario. Tutta colpa degli amici che raramente mi lasciavano tornare a casa prima delle 6 di mattina...
Ma finalmente sono tornato e pian piano sta tornando anche la forma, così oggi ho chiuso i conti con Violenza Carnale, via che l'anno scorso mi respingeva sempre in cima, mentre quest'anno mi respingeva in basso, finché mi è venuto in mente di arcuare un verticale invece di pinzarlo e... voilà.
Mi dispiace tanto di non poter venire a Céüse e ancor più perché è per motivi di studio... a volte la vita sembra una barzelletta. Ok spero di chiudere qualcos'altro prima del vostro ritorno. Ciao.
Darta"


Mandassi qualche foto sarei più contento!!!


Saluti a tutti


ONE


P.S. lunedì si parte!!!

Nessun commento:

Posta un commento