Il 27 agosto Gabriele "Sbisi" Gorobey sale "Trilogy" in Baratro (8b+, secondo lui 8b).
GRANDE
Saluti ONE
Anche Dartagnan, per gli amici Lorenzo La Rosa, sale "Violenza Carnale" (8a). Ecco cosa mi scrive:
"Caro andrea,
per una volta non dovrai copiare le news da 8a.nu anche perché sarebbe impossibile: ti sto concedendo un'anteprima. Il motivo è che era tanto che non ti scrivevo, ovviamente a causa della mia scarsezza nell'arrampicata e della conseguente mancanza di realizzazioni. In pratica io speravo di andare in Spagna e diventare forte, e invece è successo l'esatto contrario. Tutta colpa degli amici che raramente mi lasciavano tornare a casa prima delle 6 di mattina...
Ma finalmente sono tornato e pian piano sta tornando anche la forma, così oggi ho chiuso i conti con Violenza Carnale, via che l'anno scorso mi respingeva sempre in cima, mentre quest'anno mi respingeva in basso, finché mi è venuto in mente di arcuare un verticale invece di pinzarlo e... voilà.
Mi dispiace tanto di non poter venire a Céüse e ancor più perché è per motivi di studio... a volte la vita sembra una barzelletta. Ok spero di chiudere qualcos'altro prima del vostro ritorno. Ciao.
Darta"
Mandassi qualche foto sarei più contento!!!
Saluti a tutti
ONE
P.S. lunedì si parte!!!
Brevissimo post per comunicare a tutti che Ste Varnaz libera in Baratro a Trieste la connessione fra la partenza di "Violenza Carnale" (8a) e "Placcoman" (8a), senza il riposo totale a metà di quest'ultima via.
Il tentativo di occupare più vie possibili da parte di Ste vale 8a e si chiama "Violento Placoman", complimenti, ci vediamo lunedì a Torino... vi aspetto per Ceuse!!!
Due giorni fa, invece, sempre in Baratro, Luca Visintin sale "Jackpot" (7c+). Complimenti anche a lui!
Ragazzi, però, sono stufo di guardare le vostre news da 8a.nu, vorrei anche qualche fotina ogni tanto!!!
Saluti a tutti ONE