martedì 15 luglio 2008

Viuleeeeeeenza

Oggi, martedì 15 luglio 2008, ho salito "Violenza Carnale" (8a, forse 8a/a+, vecchio 8a+) assicurato dalla mia bella Letizia!


In Baratro c'erano anche Ste (che grazieaddio ha ricominciato a scalare) e Bubu, Stefano Negovetti e Cristian, Andrea Nardini, Giulia, Luca ed Eva con un'amichetta.


La via in questione è stata salita da me al quinto o sesto tentativo, l'avevo provata l'altro mese con Paolin (prima che nascesse la sua piccola bambina, non vedo l'ora di vederla), poi due tentativi domenica ed infine un tentativo buono oggi.


Domenica dopo un po' di Baratro abbiamo avuto la brillante idea di andare a fare deep water a Sistiana con una mareggiata spaventosa che ha fatto cadere alberi giganteschi sulla strada...


Per il resto ho poche notizie e ben confuse, pare che ieri Giulio Cassio, per gli amici "er mudanda" abbia salito "Joshua Tree" (7c, 7c+? per me è 7c+). Ebbravo Giulio, anche se poco sociale come ragazzo...


Inoltre mi giungono nuove su Guido De Sabbata che pare abbia salito "Placcoman" (8a). Complimenti a Guido, anche se credo che la sua via non sia la migliore per progredire nell'arrampicata... fammi un piacere, mangia un po' di più e vedrai che diventerai più forte!


Saluti a tutti, domani si va al mare


ONE

5 commenti:

  1. Bravo AndreONE! Ho avuto l'onore di assistere alla performance mentre penzolavo pigramente sui rinvii dell'Asino a gettoni. Spero così di avere assorbito un po' della tua resistenza e chissà che anch'io non riesca a chiudere il mio incubo attuale... Ancora complimenti!

    RispondiElimina
  2. bravo andrea!

    sei quindi in gran forma,nonostante l'aspetto da tossico documentato nelle ultime foto di facebook..

    e complimenti per il titolo del post, azzeccatissimo!!

    buon divertimento a tutti


    alberto

    RispondiElimina
  3. Amilcar ha fatto Holokaust oggi.Andate a vedere la sua scheda su 8a.nu per vedere il commento più bello che io abbia mai visto......

    RispondiElimina
  4. Ma Andrea...ci prendi in giro? ci dici che non scali niente fuori e poi torni sempre in gran forma!!!!! grandissimo , complimenti!!!!!!

    ...e complimentoni anche a Giulio e Guido ovviamente...

    Sara

    RispondiElimina