mercoledì 2 luglio 2008

Emilio Tempo, obliqua!

Nonostante il grande aldo, in uno dei posti più caldi per arrampicare a Trieste, Emiliano Temporale sale "l'obliqua" (7b+) in Mani di Fatima.


Questa bellissima via è molto intensa, parte dal centro della piccola volta e finisce sulla catena di "Banzai" obliquando, appunto, verso destra. Devo dire che questa linea mi ha dato un sacco di soddisfazione dopo averla salita (methode con incastro di punta che credo nessuno faccia, ma mi tenevo pochetto), complimenti quindi ad Emiliano... Guarda anche un po' più in alto ora, e mandami delle foto!


Saluti a tutti


ONE

4 commenti:

  1. chi è aldo? E smettetela di andare solo in Fatima!Se non cambiate posto vi sgradiamo tutte le vie!In grottone di Ospo ci sono dei bellissimi 7b che nessuno di quelli che gira su quel grado prova(lo spit lontano incute timore.........)

    STE

    RispondiElimina
  2. aldo è il mio amico che soffre il caldo, comunque quelle vie sono molto belle, ma fa troppo caldo per salirle, sono molto sporche e, soprattutto gli spit sono mooooolto lunghi!!!

    RispondiElimina
  3. bravo emiliano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao giulio

    RispondiElimina
  4. eccomi!!!sono Aldo! e conosco molto bene emiliano..questo povero ragazzo e andato in sovrallenamento da quando frequenta Eddo, nn chiude neanche i 6c adesso...dice che nn trova piu il buco giusto...buon riposo tempestone.


    P.S. a mani di fatima alle 4 30 a.m. fa ancora freddo e la roccia e stimolante. by Eddo

    RispondiElimina