Andrea Nardini sale un Master Piece della napoleonica, la corta ed intensa "La Rouge" che conta solamente 4 spits ma ben 7a+ come gradazione!!!
Bravo Andrea... Evidentemente la pausa invernale non ha creato troppi problemi!
"Caro AndreONE,
dopo un inverno e un inizio primavera dedicati
esclusivamente e 'maniacalmente' allo scialpinismo, ricominciare ad
arrampicare è stata una faticaccia! Ma ieri mi sono levato una bella
soddisfazione salendo La Rouge in Napoleonica (credo 7a), via che
desideravo già da un po' di tempo ma che ha dovuto attendere un buon
rodaggio delle dita e una decina di tentativi. Insomma, la stagione
degli ungulati sembra ben avviata...
Un salutONE a tutti,
Andrea 'Ungulato' Nardini"
Un saluto a tutti,
ONE
E bravo el Nardo!
RispondiEliminacomunque per "la rouge" el 7a+ ghe sta tutto, altro che quando la gavevo fatta mi e i la dava 6b+ (6c i più laschi nel gradar)... xè passado un fià de tempo... meno mal!
ciao,
Ciano
Orpo... Meno mal che go cominciado a rampigar tardi nella vita, sennò me tocava spelarme i diti e rucar come un demonio per far un 6b+ de 4 spit. Bon, varda che quando te ga voia, son pronto per tornar a far muffa in baratro!
RispondiEliminaCiao, Andrea
Oltre ai complimenti, mi sento di dover specificare alcune cose. Oltre allo sci-alpinismo, il nostro Andrea si è preso la briga di "allenarsi" seriamente su plastica dedicando ben 3 sere in due mesi allo ....stretching....e basta ! Che Dio te daghi, visto che de tocar le prese non te ghe pensavi proprio ! Quindi ancora un due allungamenti e arriveranno gradi più alti. Ciao Andrea "UNGU...."
RispondiEliminaEric
Oddio, quattro prese le gaverò anche tocade. Cusì, per spolverar... Più che altro non go visto piera da dicembre a fine aprile ma solo tanta tanta neve! Grazie per i complimenti e adesso corro a far allungamenti pro7b...
RispondiEliminaCiao!, Andrea Ungulato