Domani si ritorna a casa!!!
Vacanza studio dunque, spero di rivedere tutti gli amici!
Sistiana mare... Sistiana la tua (ah ah ah)
Non vedo l'ora di ritornare... sto impazzendo.
A presto
Domani si ritorna a casa!!!
Vacanza studio dunque, spero di rivedere tutti gli amici!
Sistiana mare... Sistiana la tua (ah ah ah)
Non vedo l'ora di ritornare... sto impazzendo.
A presto
Di fronte a una 'sì grande sconfitta credo che il non essere nei 40 della cnp non sia così tanto importante...
sono un po' triste
Un altro giorno nero per l'Italia
ciao
Forse il futuro è oltre confine
A volte le coincidenze sono cose strane!(per uesto si chiamano coincidenze)
Per il weekend del voto era previsto un mio rientro per assolvere ai miei obblighi nei confronti della beneamata patria. Il caso ha voluto che la domenica del voto coincidesse con una gara a Milano di boulder... presto fatto, sveglia alle cinque, treno fino a Milano Centrale, passeggiata fino a Milano Lambrate dove mi hanno recuperato i cari amici della squadra: Alan "il pazzo", Mauro, Nicole e Raethia.
La giornata però non è cominciata nel migliore dei modi:
Mi sveglio con la spalla dolorante e, completamente rincoglionito, in treno, mi metto a pulire i miei lercissimi occhiali che si spezzano in due lasciandomi di sasso (vedi foto).
La gara però è divertente, i boulder sono carini e la formula è sicuramente quella più riuscita per questo tipo di gara (sette blocchi a vista in un turno unico).
Grazie ad un buon riscaldamento la spalla non mi ha fatto soffrire troppo e, in una giornata di grazia, ho flashato i primi quattro blocchi. poi la spalla mi ha fermato sul quinto, mentre sul sesto ho rischiato il colpaccio cadendo mentre accoppiavo sul top (uno dei pochi ad averlo visto il top, se l'avessi tenuto sarei arrivato terzo, ma come dice Nicole: "se mia nonna gavessi la tavoletta la saria un cesso).
Quindi sono arrivato ottavo... adesso aspetto con ansia il verdetto per vedere se sono di nuovo nei magnifici quaranta per la coppa italia.
Ringrazio Mauro, Nicole, Raethia e Alan per la compagnia, devo dire che mi sono divertito un sacco.
Anche gli amici triestini vanno ad arrampicare!
Sabato 5 aprile, a Misja, Andrea Polo e Gabriele "Sbisi" Gorobey cadono nuovamente in cima ai loro progetti: "Histerja" (8c+) per Andrea e un 8b+/8c con un nome impronunciabile per Sbisi.
foto: archivio Bacer
Amilcar, intanto, si lancia su un progetto mica da ridere: "Sansky Par" (mi pare che si scrivi così) che dovrebbe fare 8c se i ricordi sono corretti!
Sara Bacer, invece, risolve la mia brutta figura di un po' di tempo fa e sale "Rock and Roll" (7c+), notizia che io avevo già dato per confermata! Poi fa anche "Danager Zone" (7a) ma non a vista (sbaglio mio di nuovo)!
Si sono aggiunti al gruppo anche due fortoni, uno dei quali era niente popò di meno che Nicholas Favresse. Entrambi salgono "Talk is Cheap" (8c) in pochi giri. Poi il mitico racconto di un tentativo a vista su Oktoberfest (8a): Nicholas cade in catena e pensa... "forse u po' duro per essere 8a!!!" Poi controlla sulla guida e scopre di essere partito su "Kaj ti je Decliza" (8b+ duro)
Domenica 6 aprile, invece, gita sociale in Mani di Fatima!
Mentre Andrea "Big" Bigazzi si dà da fare recuperando gli asparagi (aka: "bruscandoli") per una frittatina (lui dice: "meio un risotin") Sara Bacer sale "Banzai" (7b) e poi a vista "Veleno per il Cuore" (7a),su quest'ultima via Giulio Cassio la segue Flash!
Bravi ragazzi!
mi mancano un sacco le scampagnate!!!
Ciau
ONE
p.s. Colgo l'occasione per aggiungere una foto carina di una scampagnata a Ponte San Quirino, l'ho chiamata: "La Bella e la Bestia" per ovvi motivi.
Insieme agli amici del CUS Torino sono andato in una delle falesie storiche italiane: Andonno.
La mia prima esperienza fuori piemontese è stata molto carina come anche Diego, Ettore e Eliana che mi hanno accompagnato.
La spalla mi faceva ancora soffrire un po', ma sono riuscito lo stesso a fare un 7a a vista ed un bellissimo 7b+/7c al secondo giro (maledetta spalla).
Mi mancate tutti, vi voglio bene...
Torno un giorno per votare (nessuna pausa all'università).
ONE