giovedì 27 marzo 2008

Giljotina

A grande richiesta pubblico un post per me molto importante:


Mentre i mutanti spopolano nel mondo dell'arrampicata (Sharma, Graham, Ondra, Lama, Ramonet, Usobiaga, Marin, Pou, Moroni ecc. per non parlare delle donne...) mi sono preso la libertà di realizzare l'Onsight dell'anno: ieri ho salito "Danger Zone" (7a) a Misja, a vista!!!


Altro che ottocì a vista, ho sudato, ho tremato, ho lanciato e mi sono portato a casa questa via con grande soddisfazione.


Oggi mi sono tolto un'altra soddisfazione,  chiudendo i conti con "Giljotina" (8a). Questa via boulderosa mi aveva respinto in cima per sette dei miei primi otto tentativi e finalmente al nono mi è riuscita. Cominciava ad essere una lotta veramente estrema.


Oggi ho anche visto la salita di "Histerja" (8c+) da parte di Natalja Gros, la fortissima slovena... Spettacolo.


Tutto questo per ricordarvi che su questo sito si pubblicano TUTTE le news, dal 4a lavorato all'8c a vista, quindi scrivete senza problemi, non fate i timidi.


Saluti a tutti,


ONE 

2 commenti:

  1. Finalmente!Anche se avresti dovuto chiuderla al secondo tentativo...A presto,cistacchione!L.

    RispondiElimina
  2. Caro AndreONE, io ti manderei volentieri delle news, ma il fatto è che l'inverno lo passo in una sorta di 'letargo arrampicatorio', visto che dedico quasi tutte le energie allo scialpinismo... Ma la primavera (quella vera, non quella del calendario) si avvicina!

    Ciao!

    Ungulato


    PS: complimenti a te e a tutti gli altri per le belle recenti realizzazioni. Per fortuna che qualcun se tien...

    RispondiElimina