venerdì 21 settembre 2007

19 settembre performante

Stefano Varnero-in mi scrive dei "baratristi"... ultime possibilità per realizzare in baratrus, la stagione è finita ed ecco il responso:


"Ciao bello,ti mando le news fresche fresche dalla dolina più amata(e scavata) dai triestini. Iniziamo con l'ing. Giulio "er mutanda" Cassio che finalmente ha chiuso i conti con "Il dubbio finale" 7a+ (lo stesso giorno si è portato a casa anche un bel 30 in analisi di cavolate per ing.) rischiando di cadere anche per moschettonare la catena.Poco prima di Giulio anche moi ( STE. VARNE.) mi sono preso qualche soddisfazione( e anche un pelo di paura) salendo "Hercules"8b+ in 5 tentativi ( la via m'è venuta veramente facile,che sia 8b?).


Tutte queste realizatia(ah dimenticavo,Manuel s'è fatto "Violenza carnale" 8a al second go e Bernard ha chiuso "Apache"8a+) sono state concesse dal superclima di ieri(19/09),con bora a palla fare le vie è come rubare in chiesa!Chi invece non ha bisogno del clima per chiudere le vie è il furlans Andrea Polo,che la scorsa settimana con il buio(!) ha chiuso la "Supercanna"8b+ e ieri se non ci fossero state delle prese bagnate sarebbe andato molto vicino a fare il "Sikario" 8c al secondo giro!La stagione della dolina è quasi al termine,per cui se Sbisi e Rocco non chiudono i conti con i loro project queste potrebbero essere le ultime news sul Baratro.Ancora qualche settimana e ci si trasferisce a Misja!!!!!!!!! Un saluto taccoso a todos.STE"


Ciau a tutti


p.s. aaahhh dimenticavo: Luca Visintin entra neò club degli otto chiudendo "Placcoman" (8a) in Baratro.


saluti

ONE

2 commenti:

  1. Grandissimo Luca!Continua così e digli a Giulia che deve smetterla di mangiare craffen la notte di nascosto altrimenti l'ocio a non lo sale!!

    RispondiElimina
  2. complimenti Luca..ben fatta?ma dove 6 finito? è da un pò che non ci si vede...sbisighin

    RispondiElimina