mercoledì 19 dicembre 2007

Per fortuna c'è Ste

Per fortuna c'è Ste! Mentre io sono via, in giro per il mondo a tentare, con scarsi successi, di diventare più intelligente e riuscendo benissimo, invece, a portare a sotto zero il mio stato di forma, il mondo dell'arrampicata triestino si muove eccome!!!


Come dicevo, per fortuna c'è Ste [Stefano Varnerin] che oltre a chiudere vie dure in continuazione, mi tiene informato su ciò che accade!!! Proprio per questo, e 'sta volta non perché sono pigro, lascio a lui la parola:


"Ecco le news verticali risalenti a prima della glaciazione borosa di questi giorni: si inizia dal mitico Rocco [Romano] che evidentemente sta attraversando un momento di buonissima forma visto che in meno di una settimana chiude i conti con due dei suoi "cantieri" più hard: Talk is cheap e Corrida, entrambi 8c, entrambi a Misja. Ancora complimenti al "giovane" che tra poco parte per il viaggio di nozze in Tailandia, nel quale dice scalerà poco.............. ma noi non ce la beviamo! Nella stessa giornata in cui Rocco ha fatto Corrida anche il sottoscritto ha chiuso una viona. Si tratta di Marioneta, aka la via più brutta di Misja. Gradata dai più come 8b+, visto che m'è venuta al 3°giro non credo sia più dura di 8b. Motivato dalla performance, sabato scorso ho salito la classica Cocomo, 8a, a vista. Chiodata dal mio papi [Andrea "Arci" Varnerin] (il quale ci tiene a far sapere che il vero nome è IL CATTIVO ESEMPIO, causa scavi) Avrei da ridire anche sul grado di quest'ultima, per la quale credo sia più consono il 7c (chi l'avesse provata o fatta magari lasci un commento). Concludo con un'esortazione a voi che leggete: MANDATE LE NEWS AL POVERO ANDREA perchè il blog lo fa lui ma le news le fate voi!"


Il povero Andrea tenterà di rimettersi in forma per contribuire un po'!


saluti a tutti!


ONE

Nessun commento:

Posta un commento