domenica 25 novembre 2007

News da trieste firmate Ste

Mi limito al copia e incolla perché come sapete sono molto pigro. Ecco cosa mi scrive Ste... Su Amilcar!!!


"Ciau Andre come va la vita torinese? Ho visto sul blog ke tra un pò torni.Nn ti preoccupare i tuoi cari amicici ti stanno tenendo in caldo un due viette che quando torni................vedrai che bella sorpresa  ; P

Il sbisigo m'ha detto di mandarti le news da casa visto che questa è stata una settimana de fuego. Inanzitutto volevo informarti di uno strano evento: Amilcar è venuto due volte a scalare fuori! Il piccolo uomo dal grande braccio ha deciso di provare un 8b a osp e così per due giorni si è recato in "giardino". La tattica d'approccio del ometto era quella di scaldarsi sulla via tirandosi un'acciaiata unica, vedere che al secondo giro era sfatto per cui recarsi in palestra perchè"mi manca un pò di forza sul bulderino,non le strizzo abbastanza". Al calare delle tenebre di uno di questi due giorni io ho salito un'altro 8b a osp,Karies,quando ormai l'unica cosa che si vedeva erano i segni di Mg. Oltre a questo tiro oggi sono riuscito a fare una veloce salita di quello che viene definito il tiro più bello di Misja: Pikova dama, 8b bello intenso di 35 metri. Oltre a ciò sabato ho chiuso i conti con Popaj,8a+ infinito che sia flash che al secondo volte m'ha fatto cadere in cima a 30 cm dalla catena. Anche Sbisi ha provato "l'emozione" di cadere davanti alla catena mancando clamorosamente l'ultima presa. Bon basta cusì che senò te se lamenti che tiro per le lunghe.Un saluto e a presto( me raccomando tien in forma la pompetta che quando te torni te servirà..................)

STE"


saluti a tutti, presto torno a trieste (solo per il finesettimana)

one

Nessun commento:

Posta un commento