Il buon caro Giulio ci scrive qualche news dpo un po' di tempo, aspettando qualche racconto del Melloblocco e di qualche realizzazione triestina!
"Che i friulani lavorassero più dei triestini si sapeva. Che bevessero più vino anche. Ma ultimamente ci siamo accorti che si tengono anche di più di noi triestini. Nell’ultima settimana hanno realizzato molti dei nostri tiri, mentre noi ,in questi ultimi tempi, siamo rimasti a bocca asciutta.
Cristian, che a dire il vero si fa fatica a credere che sia di Udine, se non fosse per il leggero accento e quella propensione a mangiare frico a colazione, si è regalato due belle realizzazioni. Ieri ha chiuso i conti con Holocaust, super classica e bellissima via, le cui ripetizioni si contano sulle dita delle mani. E oggi ha salito Il dubbio finale, dopo averlo provato pochi giri. Venga ombre!
Ma già mercoledì, se ricordo bene, Claudio “Cama” aveva raggiunto la catena di Holocaust senza resting. Poi sabato con una grinta veramente pazzesca stava per chiudere al secondo giro la via Giro di tacche. Che grinta!
Alberto si è letteralmente scatenato, chissà se l’aria triestina gli faccia bene…. In tre giorni sale a vista Il dubbio e Pop e dopo pochi giri Placcoman. Veramente molto bravo, vederlo scalare ultimamente ci si rende conto dei grandi passi avanti che ha fatto.
In un giorno non meglio specificato della scorsa settimana Graziano “Ciac” ha chiuso i conti con Violenza Carnale, dopo esser caduto un paio di volte dopo il bulder.
Dopo questo resoconto non mi resta altro che i triestini vadano alla riscossa!
Mandi a tutti!
Giulio"