domenica 25 novembre 2007

News da trieste firmate Ste

Mi limito al copia e incolla perché come sapete sono molto pigro. Ecco cosa mi scrive Ste... Su Amilcar!!!


"Ciau Andre come va la vita torinese? Ho visto sul blog ke tra un pò torni.Nn ti preoccupare i tuoi cari amicici ti stanno tenendo in caldo un due viette che quando torni................vedrai che bella sorpresa  ; P

Il sbisigo m'ha detto di mandarti le news da casa visto che questa è stata una settimana de fuego. Inanzitutto volevo informarti di uno strano evento: Amilcar è venuto due volte a scalare fuori! Il piccolo uomo dal grande braccio ha deciso di provare un 8b a osp e così per due giorni si è recato in "giardino". La tattica d'approccio del ometto era quella di scaldarsi sulla via tirandosi un'acciaiata unica, vedere che al secondo giro era sfatto per cui recarsi in palestra perchè"mi manca un pò di forza sul bulderino,non le strizzo abbastanza". Al calare delle tenebre di uno di questi due giorni io ho salito un'altro 8b a osp,Karies,quando ormai l'unica cosa che si vedeva erano i segni di Mg. Oltre a questo tiro oggi sono riuscito a fare una veloce salita di quello che viene definito il tiro più bello di Misja: Pikova dama, 8b bello intenso di 35 metri. Oltre a ciò sabato ho chiuso i conti con Popaj,8a+ infinito che sia flash che al secondo volte m'ha fatto cadere in cima a 30 cm dalla catena. Anche Sbisi ha provato "l'emozione" di cadere davanti alla catena mancando clamorosamente l'ultima presa. Bon basta cusì che senò te se lamenti che tiro per le lunghe.Un saluto e a presto( me raccomando tien in forma la pompetta che quando te torni te servirà..................)

STE"


saluti a tutti, presto torno a trieste (solo per il finesettimana)

one

lunedì 19 novembre 2007

Samsara

Scrivo brevemente perché sono in partenza! A breve Torino e il b-side mi ruberanno agli amici e alle scampagnate triestine.


Premesso che amo arrampicare con il freddo, oggi a Misja faceva VERAMENTE freddo. Per farvi capire: dopo due movimenti le dita delle mani si congelavano (a causa della pietra ghiacciata) e la sensibilità veniva a mancare. Al primo riposo possibile sberle furiose per far circolare un po' di sangue e non vedere le proprie dita staccarsi dalla mano... dolorosissimo scongelamento... dopo due movimenti le mani di nuovo congelate. Vi lascio immaginare cosa accadeva all'interno delle scarpette.


Ma il freddo non ci ha fermato... o meglio ha fermato tutti salvo me, Sbisi, Arci, Ste, Giulio, Sara e i Coretti Brothers.


Dopo essermi scaldato su Rodeo, salita Flash grazie ai consigli di Sara... (diciamo che l'ho fatta a vista) mi sono buttato sulla mia via: "Samsara" (8a). Come le ultime la via mi ha respinto in cima e la depressione è salita alle stelle. Ste però sale "Albanski Konjak" (8a) e dimostra a tutti che nonostante il freddo le vie si possono salire.


Samsara si è fatta così salire al secondo giro della giornata, nonostante io sia partito con un principio di assideramento.


Vi saluto tutti miei cari amici, specialmente quelli che leggono il blog ma che non commentando tentano di mantenere segreta la loro identità... tanto so chi site e vi voglio bene.


Un bacio ad Alan e Sheila che sono stati molto carini, come anche Sbisi e Verdiana... poi di seguito bacio tutti. Vi voglio bene.


Ci sentiamo presto


ONE


p.s. non mi ero dimenticato di te, ti voglio un sacco bene... ciau!!!

martedì 13 novembre 2007

Maltatal e l'invidia per la marmellata

Avete mai desiderato da piccoli la marmellata e questa non era in casa o peggio non ve la volevano dare? Ecco come mi sono sentito due week end fa, quando ho provato "Marmelade" (8a) a Maltatal e non mi sono schiodato.


Enrico e Sbisi, invece si muovevano veramente bene. Ecco a voi un po' di foto!!!


Alan Pittana


alan_comix


Gabriele "Sbisi" Gorobey


sbis_faretto


sbisi


sbisi_jump


Enrico Polo


enrico_jump


enrico_7b

giovedì 8 novembre 2007

Reksi per Jujo

E un altro colpaccio arriva dall'ingegnere più in forma del momento. Giulietto Cassio si aggiudica la salita della bella "Reksi" (7a+/b) a Misja. La via è molto intensa e continua, complimenti a Giulio e al suo allenatore Gabriele "Sbisi" Gorobey.


Ciau bellissimi, ci si vede sabato alla garetta sociale all'olympic.


ONE